Dopo lo stop di tantissimi mesi riapriamo il centro yoga. Il 24 maggio 2021 le porte dello studio Yoganostress saranno di nuovo aperte.
In realtà non ci siamo mai fermati. Sono da sempre proseguite le nostre lezioni on line e a villa Pamphili che continueranno in contemporanea con i corsi in sede in Via Vittorio Spinazzola 52 (vicino al capolinea Casaletto del tram 8 e a villa Pamphili).
Stiamo lavorando intensamente per far sì che oltre ai corsi già attivi possano aggiungersene altri per avere un’offerta ancora più ampia.
Stiamo riorganizzano il calendario e gli orari dei corsi on line, a villa Pamphili ed in sede.
Molte le novità a partire da:
- Gli Open Days
- I nuovi corsi
- La nuova App Yoga Yoganostress
- Il nuovo sistema i prenotazione on line
- Gli articoli del Blog sempre più aggiornati
- La possibilità di ricevere la newsletter per le novità comodamente sul tuo indirizzo di posta elettronica
- Puoi scegliere di fare lezioni personali per poter eseguire un lavoro personalizzato ed in base ai tuoi orari e alle tue necessità.
- Se sei un professionista del settore olistico puoi affittare la sala del centro Yoganostress ed offrire i tuoi trattamenti, corsi, workshop ecc.
Quando sono gli Open Days
Prenota le tue lezioni nei primi giorni di riapertura dal 24 maggio al 1 giugno
Quali sono i corsi?
Il più richiesto è quello a villa Pamphili, praticare nella natura non ha eguali. Le lezioni sono tenute da Vito. Il corso di hatha yoga è adatto anche per chi non ha mai praticato. Nel corso sono presenti asana dinamiche e statiche, un percorso graduale anche sul respiro. Sempre presente la meditazione e al momento giusto anche Yoga Nidra.
Ci sono i corsi da non perdere di Vinyasa e Asthanga Yoga con Uli e Vinyasa Krama con Irene.
Ci prendiamo cura delle future mamme e delle mamme con i Bebé con i corsi all’aperto a Villa Pamphili di Uli: yoga preparato e yoga postparto.
Il corso di posturale in sede è con Stefano per chi ha bisogno un approccio più soft.
Tra le novità, con Domiziana, c’è postural-tonic che oltre ad aiutare a risolvere problematiche posturali, articolari e muscolari unisce un lavoro di tonificazione muscolare.
Abbiamo Yoga Teatro per adulti e bambini, dove la fantasia si unisce all’incanto della natura di Villa Pamphili con l’attrice Maria Elena.
On line e a villa Pamphili, con Alessandra, prosegue il corso per ridurre centimetri e tonificare il corpo, la prova costume incombe.
Non possono mancare i movimenti tipici della danza orientale sono molto sinuosi e fluidi, con il corso tenuto da Chiara a Villa Pamphili
Ti piacerebbe molto ma i tuoi impegni non te lo consentono?
Se desideri delle lezioni su misura non solo a livello di pratica ma anche a livello di orari siamo a tua disposizione per corsi individuali e per piccoli gruppi. Chiedici info in base alle tue esigenze.
Dove siete a Villa Pamphili?
Siamo vicini all’ingresso di via della Nocetta, 30 ma è facilmente raggiungibile dagli altri ingressi. Per aiutarti qui trovi le indicazioni per raggiungerci, la mappa ed il link da cliccare sul tuo cellulare per avere le indicazione con google maps.
E se dovesse piovere?
La sede al chiuso del centro Yoganostress è a pochi minuti a piedi da Villa Pamphili. Se le condizioni meteorologiche non dovessero essere a favore della pratica all’aperto ci spostiamo nella sede in via Vittorio Spinazzola 52. La sede ha una sala ampia che può, rispettando il distanziamento e le normative vigenti, accogliere più di 10 persone.
Quali sono gli orari?
Grazie alla nuova app Yoga del centro Yoganostress sarà ancora più semplice consultare gli orari.
Se per ora non vuoi scaricarla basta andare nella pagina degli orari del sito Yoganostress per consultarli.
E’ necessaria la prenotazione?
Soprattutto in questo periodo è obbligatoria la prenotazione. E’, infatti, necessario, monitorare il numero dei partecipanti per garantire il rispetto delle normative, in questo caso del distanziamento.
Cosa devo portare e quali sono le norme da rispettare?
Sono le stesse di quando avevamo aperto mesi fa. Ma sicuramente c’è bisogno di ricordarle visto il tempo passato. Leggi qui.
Quanto costa?
Grazie al nuovo sistema di prenotazione avrai sempre le quote di partecipazione a portata di mano.
Per consultarle:
- vai alla pagina degli orari
- scegli il corso e l’orario a cui vuoi partecipare
- clicca su prezzi per partecipare a questo evento
- ti compariranno le quote di partecipazione
Semplicissimo.
E se non si è tecnologici?
Niente paura il centro Yoganostress ha preparato per te un video ed una guida che condurrà le persone meno pronte a prenotare on line. Clicca qui.
Hai bisogno di altri chiarimenti?
Siamo a tua completa disposizione, contattaci. Siamo lieti di aiutarti:
Vuoi ricevere via mail le notizie sullo yoga e del centro Yoganostress?
Facile inserisci i tuoi dati nel form in alto a destra (se navighi da pc) o in basso se sei con il cellulare
Pingback: Open days: lezioni gratuite dal 24 maggio al 1 giugno per ripartire • Yoganostress