Scegli il giorno, gli orari e prenota le tue lezioni di yoga.

Le lezioni possono essere seguite sia on line sia in presenza.

I corsi possono svolgersi in sede a Roma, a villa Pamphili o presso il tuo domicilio o nella tua azienda.

Dopo gli orari ci sono le indicazioni per prenotare e le risposte alle domande più frequenti (FAQ).

E’ la prima volta che prenoti un nostro corso?

Guarda breve e semplice video guida

 Come scegliere il tuo orario e prenotare i nostri corsi.

    1. Ti consigliamo la prima volta di guardare il video qui accanto.
    2. Scegli qui sotto il corso/evento di tuo interesse in base al giorno e all’orario ed alla disciplina.
    3. Cliccandoci sopra ti appariranno a destra le opzioni con le relative quote di partecipazione.
    4. Clicca su “Mostra più prodotti” per visualizzare tutte le quote di partecipazione.
    5. Clicca su AVANTI.
    6. Completa con i tuoi dati.
    7. ATTENZIONE!!! La prima volta devi creare un nuovo account scegliendo la tua password (altrimenti non puoi fare il login)
    8. Effettua il pagamento della quota secondo la tua preferenza.
    9. Successivamente, per successive prenotazioni, il login ricordati di effettuare il login.
    10. Dopo aver creato il tuo account, la prima volta, vai sul tuo profilo ed inserisci su contatti il tuo recapito telefonico per indicazioni e comunicazioni urgenti .
    11. Sul tuo account puoi tenere sotto controllo in ogni momento le tue prenotazioni, abbonamenti, lezioni o carnet attivati.

ATTENZIONE!

Se hai già l’account, prima prenotare fai il login. Se invece è la prima volta che prenoti, effettua la registrazione dopo aver selezionato il giorno e l’orario della lezione.

Hai bisogno di aiuto?

Clicca qui per contattarci:

 

 

SEI INTERESSATO AI NOSTRI CORSI MA NON È ANCORA IL MOMENTO GIUSTO?

Oppure sei già iscritto e vuoi ricevere info sulle iniziative’

Iscriviti alla nostra newsletter per avere tutti gli aggiornamenti sulla tua email.

Clicca qui ora:

NON HAI TROVATO L’ORARIO ADATTO A TE E/O PREFERISCI UN PERCORSO PERSONALIZZATO?

Se non hai tempo e/o preferisci essere seguito individualmente (o creare un piccolo gruppo) contattaci per lezioni private anche a casa tua o in azienda.

clicca qui:

FAQ

Posso partecipare anche ad una singola lezione?

Si il centro Yoganostress offre la possibilità di partecipare alle singole lezioni senza l’abbonamento al corso.

 

Ho inserito utente e password giuste per prenotare ma non mi riconosce, perchè?

L’applicazione che gestisce le prenotazione è nuova, e per motivi di privacy non possiamo creare noi il tuo profilo. Sei tu che devi crearlo. La prima volta devi registrarti scegliendo il nome utente e la password. Solo dopo inserendo i dati corretti il sistema ti riconosce.

 

Non ho mai praticato yoga, le lezioni sono adatte a me?

Sono numerose le persone che iniziano a praticare in questo periodo. Quindi anche tu puoi iniziare, anche se si è fermi da un po’. Le lezioni sono realizzate in base agli allievi presenti in ogni singola lezione. Siamo molto attenti a calibrare la lezione in base a chi abbiamo in sala. Se hai problemi particolare parlane prima della lezione con l’insegnante.

 

Posso inserirmi a corso già iniziato o mi troverei in difficoltà?

Anche persone che frequentano da tempo possono avere difficoltà in singole pratiche. Le lezioni sono di gruppo ma il percorso è individuale. L’avanzamento è interiore e non nel saper fare una posizione perfetta. Nessuno può giudicarti. Il percorso dello yoga è continuo. Le tecniche proposte vengono riproposte molte volte perché abhyasa (la pratica costante) è alla base della disciplina. Quindi ti affacci per la prima volta potresti riscontrare qualche disagio, come è normale che sia, ma già la seconda volta ti sentirai più a tuo agio. Per questo è possibile inserirsi ai corsi in qualsiasi momento anche a corsi iniziati da mesi.

 

Pratico da molto tempo, avete corsi a livello avanzato?

Per capire meglio la domanda rispondi a questa domanda: a quale caratteristica ci riferisce quando si parla di livello avanzato? All’allungamento o agli asana complicati? Se la risposta è affermativa consiglio il livello base. Perchè lo yoga è un cammino interiore e non saper fare asana acrobatiche. Se la risposta è negativa chiamaci per poter valutare il tuo attuale percorso.

 

Che differenza c’è tra abbonamento e carnet di ingressi?

Il carnet di ingressi è una somma di singole lezioni che ha una scadenza di più mesi e può essere utilizzato per discipline diverse.

L’abbonamento ha un numero esatto di lezioni (ad esempio 8) da poter essere fruire entro 30 giorni. Quindi non c’è l’obbligo della frequenza settimanale ma puoi liberamente scegliere entro i 30 giorni gli orari per te più comodi solo della disciplina prescelta e senza possibilità di recupero oltre i 30 giorni.

 

Mi conviene di più il carnet o gli ingressi?

Naturalmente gli abbonamenti sono più vantaggiosi in quanto la quota di partecipazione è più bassa relativamente alla singola lezione. Considera che non c’è possibilità di recupero. Quindi se la frequenza non è costante meglio optare per il carnet in cui la scadenza degli ingressi è per più mesi.

 

La prenotazione è obbligatoria?

La prenotazione è sempre obbligatoria attraverso la nostra app Fitogram che gestisce  abbonamenti, ingressi, carnet, eventi, corsi e workshop. La prima volta devi creare il tuo account con i tuoi dati prima di inserire nome utente e password.

 

Posso frequentare corsi differenti con lo stesso abbonamento?

L’abbonamento è specifico per il corso scelto. Per frequentare corsi diversi sono necessari abbonamenti per ogni singolo corso. L’alternativa è prendere i carnet di ingressi con i quali le lezioni incluse possono essere utilizzate tutti i corsi anche diversi.

 

Posso recuperare le lezioni?

Gli abbonamenti hanno una durata di 30 giorni. Entro questo tempo hai la possibilità di cambiare orario, sempre tra quelli della stessa disciplina, e recuperare la lezione persa. Non c’è un obbligo settimanale. Se hai un abbonamento di 8 lezioni/mese potresti, per intenderci, farle tutte anche nei primi giorni. L’elasticità quindi è usufruibile durante i 30 giorni. Dopodichè non è più possibile utilizzare le lezioni perse.

 

L’iscrizione è obbligatoria?

Yoganostress è un’associazione, pertanto, l’iscrizione, con il versamento della relativa quota, è obbligatoria.

 

Ho finito le lezioni comprese nell’abbonamento prima dei 30 giorni posso aggiungere delle lezioni?

Si, puoi prenotare nuove lezioni scegliendo tra carnet di ingressi e singole lezioni

 

Hai una domanda da fare che non è presente nelle Faq? Scrivila tra i commenti, ti risponderemo il prima possibile.