fbpx

Affitto sala Yoga a Roma per corsi e/o eventi olistici, o…

| Posted by | Categories: dove fare yoga a roma

Sei un professionista del settore e hai bisogno di uno spazio in affitto come una sala di Yoga a Roma?

Sei un operatore olistico, un insegnante di Yoga e cerchi un luogo adatto per proporre le tue attività? Necessiti di una sala in affitto a Roma?

Vuoi proporre massaggi o trattamenti olistici a Roma vicino villa Pamphili e al capolinea Casaletto del tram 8?

Devi semplicemente registrare corsi e video in un ambiente spazioso dotato di attrezzature (microfono, lampada per foto/video professionali, ecc.)?

Oppure devi organizzare degli shooting fotografici?

L’affitto di una sala di Yoga a Roma è la soluzione più adatta e Yoganostress mette a disposizione ben 80 metri quadri di spazio ad un prezzo concorrenziale. Compila, senza nessun impegno, il form nella pagina dove siamo e contatti per chiederci tutte le informazioni del caso.

L’affitto della sala di Yoga a Roma fa per te se…

  • Cerchi una sala spaziosa per incontri di tipo olistico;
  • Sei insegnante esperto di yoga e vuoi organizzare un corso settimanale;
  • Hai semplicemente bisogno di una sala spaziosa per una seria attività professionale o amatoriale;
  • Vuoi proporre una masterclass;
  • Necessiti di uno spazio per eventi;
  • Devi organizzare shooting fotografici;
  • Necessiti di girare video;
  • Hai bisogno di organizzare seminari;
  • Offri trattamenti o massaggi olistici o, comunque, non terapeutici;
  • Sei un personal trainer
  • Vuoi proporre delle attività interessanti.

Chiedici informazioni senza impegno alla pagina dove siamo e contatti.

I vantaggi di affittare la nostra sala di yoga a Roma

Chiedi in affitto la sala di Yoga a Roma. Ci troviamo nel quartiere Monteverde.

Yoganostress da più di sette anni si distingue per la capacità di venire incontro alle esigenze dei suoi corsisti avvalendosi di validi insegnanti, volenterosi e molto preparati oltre che certificati.

Uno di questi potresti essere tu.

Riconosciuta come associazione di Yoga ed olistica, estremamente seria e affidabile, mette a disposizione dei suoi corsisti e dei partner:

  • Un’ampia sala di ben 80 mq;
  • Spogliatoi;
  • Bagni;
  • Desk;
  • Tappetini;
  • Cinture;
  • Blocchi;
  • Cuscini;
  • Lampada e microfono (pulce) per riprese e foto professionali.

Attenzione: vista la crescente richiesta, è importante prenotare il prima possibile la sala per non precludersi la possibilità di affittarla nel periodo in cui si desidera usufruirne. Compila subito il form per prenotare il richiedere informazioni, alla pagina dove siamo e contatti.

E’ in aumento la richiesta di voler frequentare eventi Yoga o Olistici? Sì

In un periodo storico come quello che stiamo vivendo, caratterizzato dall’incertezza sul futuro e da una forte dose di stress, dedicarsi ad attività che possano fare bene a 360° è altamente auspicabile. Attività che affrontino le problematiche della persona, prendendo in considerazioni tutti gli aspetti dell’individuo nella sua totalità. Il tutto utilizzando metodi ampiamente interdisciplinari o multidisciplinari  e non presi separatamente.

Lo yoga e le discipline olistiche sono in tal senso un ottimo modo per lavorare sulla propria interiorità, affrontare le problematiche con maggiore serenità e migliorare lo stato psicofisico fino a raggiungere uno stato di benessere.

Se sei un professionista e vuoi offrire le tue competenze e le tue attività, puoi affittare lo spazio del centro Yoganostress. L’affitto di una sala yoga a Roma è pertanto un’occasione da non perdere se si desidera promuovere queste realtà, ma non solo. Vediamo più nel dettaglio.

Affitto sala a Roma per lezioni ed eventi sullo yoga e non solo

Yoganostress ha dunque deciso di proporre in affitto una sala di Yoga a Roma, selezionando e scegliendo secondo la propria discrezione le persone più valide..

Insegnanti, operatori olistici e appassionati di Yoga (ma non solo), avranno a disposizione una splendida sala dove si svolgono prevalentemente lezioni di yoga nel cuore di Roma, piuttosto ampia, con i suoi 80 mq e con il pavimento in parquet dove si accede esclusivamente senza indossare le scarpe.

Nella sala sono presenti due ampie vetrate con l’affaccio sulla Valle dei Casali. Inoltre è vicina (circa 100 m.) anche a Villa Pamphili, altra fonte di Prana oltre la Valle.

La sala è dotata di servizi igienici, spogliatoi, un desk dove accogliere le persone invitate e tutta l’attrezzatura professionale di cui questa affascinante disciplina necessita.

In cosa consiste l’attrezzatura?

Si parla nello specifico di tappetini, cinture, blocchi, cuscini appositi e stereo.

All’interno della sala, quindi, si dispone di tutto il necessario per svolgere agevolmente lezioni mirate e workshop quotidiani o eventi.

Così offri un ambiente confortevole e professionale ai tuoi corsisti

Perché si torna sempre dove si è stati bene.

Affittando la sala di Yoganostress, hai la garanzia di offrire ai tuoi corsisti un ambiente altamente confortevole e professionale, perfettamente in linea con la serietà che desideri trasmettere a chi si affida a te e alle tue attività.

Come probabilmente saprai, l’ambiente è importantissimo non solo per la buona riuscita dell’incontro, ma anche per mettere a proprio agio le persone. Aumentando in maniera esponenziale la possibilità che ritornino.

Non è una sala qualsiasi

Potrai percepire l’energia positiva che viene emanata da ogni attività svolta nel centro già dal primo impatto.

La sala è a disposizione, infatti, di professionisti di discipline olistiche, che emanano vibrazioni benefiche che perdurano nel tempo.

Questo, e non solo, rende la sala dell’Associazione Yoganostress in Roma, nella sua semplicità, altamente preferibile ad una sala “qualsiasi”, magari anonima e priva della necessaria cura e ambientazione tipica di queste discipline.

Tra l’altro il centro Yoganostress non si trova al piano seminterrato come spesso accade per strutture come le palestre e simili.

Affitto sala a Roma per girare video e organizzare shooting fotografici? Certamente, leggi qui

Yoganostress da sempre si distingue per non lasciare nulla al caso. È infatti anche possibile, per gli operatori olistici in primis, girare in loco video e organizzare sessioni di foto professionali, eseguite grazie al supporto di alcune attrezzature per riprese già presenti sul posto, come il microfono pulce a condensazione e luce ring.

Per quanto tempo posso affittare la sala?

Il locale è disponibile secondo le modalità a te più comode. Può essere infatti locato per una o più ore nel caso di un singolo evento breve, per uno o più giorni in occasione di seminari, per più appuntamenti se si desidera inaugurare un ciclo di corsi, o addirittura a ora con cadenza settimanale.

La disponibilità di Yoganostress è di casa e siamo pronti a venire incontro a qualunque tipo di esigenza, sulla base delle nostre possibilità e delle richieste.

Vuoi organizzare un evento, un corso o workshop ma non sai come promuoverlo?

Hai già un gruppo ma vorresti aumentarne il numero? Sei agli inizi e non sai come cominciare?

Il centro Yoganostress offre anche il servizio professionale “Più Visibilità” che ti permette di raggiungere persone targettizzate per i tuoi eventi olistici.

In cosa consiste?

  • Invio newsletter a circa 3000 indirizzi
  • Post su gruppi e pagine per più di 15000 iscritti
  • Facebook ads
  • Post/evento sul sito yoganostress.it con otre 15.000 visite annuali

Il servizio “Più Visibilità” è anche per te che offri lezioni/eventi in altra sede e/o on line.

Scopri di più sul servizio “Più Visibilità”.

Non sai ancora se l’affitto della nostra sala di yoga a Roma fa per te?

Come contattarci

Per procedere all’affitto di una sala yoga a Roma compila il form nella pagina dove siamo e contatti lasciando i tuoi recapiti.

Condividi questo articolo

Comments on Affitto sala Yoga a Roma per corsi e/o eventi olistici, o…

  1. Pingback: Yoga il 24 maggio 2021 riapriamo le porte del centro Yoganostress • Yoganostress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *