Pratica gratis yoga all’aperto VENERDI 17, dalle 17 alle 19, accanto al di bistrot di Villa Pamphili, con noi!
La Banca del Tempo Longhena, attivissima realtà della zona di Bravetta, presenterà una serie di iniziative GRATUITE in occasione dei Good Deeds Day, la manifestazione che promuove la solidarietà e la pratica delle “buone azioni”, promossa dal Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio.: dalle 17,30 alle 19 LEZIONE DI YOGA con Vito Perillo di Yoganostress – Studio Yoga a Monteverde/Bravetta/Casaletto – Roma: dalle 18 alle 19 camminata di consapevolezza con Donatella e, per i bambini, laboratorio di letture e pittura con le dita, dalle 17 alle 19, con Tiziana.
Prenota Ora
Scopri di più su Vito Perillo e sul corso di Hatha Yoga a Roma sia a Villa Pamphili che in sede vicino al Casaletto e la villa.
Lezioni di yoga all’aperto del centro Yoganostress si tengono tutto l’anno dall’altra parte dell’Olimpica (basta attraversare il ponte pedonale di fronte al Bistrot) lato via della Nocetta 30.








