fbpx

Lo Yoga online funziona? Leggi qui…

| Posted by | Categories: Yoga On Line

Molto spesso ci chiedono se lo yoga online funzioni veramente. Ci domandano che differenza ci sia, sostanzialmente, fra quello dal vivo e il corso che si può fare senza problemi a casa. Sì, perché lo yoga online si presenta come vera e propria novità sia per le persone che già conoscono questa meravigliosa disciplina, sia per quelle che vi si approcciano per la prima volta.

Che tu faccia parte della prima o della seconda categoria poco importa: in questo articolo scoprirai tutto ciò che ti serve sapere sullo yoga online e sui suoi straordinari benefici.

 

Yoga online: poco da invidiare a quello dal vivo

Lo yoga online ha ben poco da invidiare a quello dal vivo. Mentre il secondo presenta, per sua natura, limiti di tempo e di spazio, il primo offre più indipendenza e libertà di scelta.

La pratica dello yoga online è ideale per persone prudenti e smart, che vogliono adottare uno stile di vita intelligente senza privarsi dei piaceri e delle passioni che possono rendere la vita migliore.

Lo scelgono sempre più frequentemente persone positive, attente alla propria salute, che si vogliono bene. Ma anche quelle che pretendono il meglio per se stesse, perché sanno di valere e vogliono unire l’utile al dilettevole.

Probabilmente ti riconosci in questa descrizione, però vorresti anche:

  1. Comprendere se sarà appassionante come un corso dal vivo
  2. Scegliere i professionisti giusti
  3. Essere sicuro di trovarti bene con la modalità online

Ebbene, come saprai, le pratiche di yoga e meditazione lavorano in armonia per migliorare il tuo benessere. Quando non è possibile farlo dal vivo, lo yoga online si rivela una scelta estremamente intelligente, perché si è in grado di godere di tutti i suoi benefici da qualsiasi parte del globo. Ovviamente è fondamentale che l’insegnante abbia pluriennale esperienza nel suo campo.

Chi l’ha provato sostiene che, sì, è appassionante quanto un corso dal vivo. A volte persino di più, dal momento che, essendo esclusivo, si è sottoposti a minori distrazioni. Ecco perché la maggior parte delle persone si trova bene con la modalità online, complice la pluriennale esperienza in fatto di yoga di Yoganostress.

 

Hai già visto i video corsi sullo Yoga?

Oltre ad offrirti la possibilità di praticare lo yoga online, Yoganostress ha creato dei video corsi appositi per aiutarti a meditare in qualsiasi momento e secondo le tue esigenze. Che tu sia alle prime armi con lo Yoga o continui ad espandere la tua autocoscienza, puoi utilizzare le nostre risorse per imparare a gestire i pensieri che ti distraggono e focalizzare la tua mente.

La meditazione e lo yoga fanno parte di uno stile di vita equilibrato, in cui essere pienamente presente.

Non sai da dove iniziare?

Grazie a Yoganostress avrai le migliori risorse di meditazione a portata di mano, sia che tu desideri coltivare la creatività, combattere lo stress, aumentare l’autostima e la percezione di te stesso o sentirti più tranquillo durante la vita di tutti i giorni.

In particolare ti consigliamo EMOTION – METODO NOSTRESS – ALLEATI CON IL TUO SUBCONSCIO. Si tratta di un audio/video corso multimediale avanzato che ti aiuterà a modificare le emozioni negative in stati d’animo positivi. Lo farà aiutandoti a gestire le emozioni negative, di conseguenza eliminerai più facilmente lo stress. Ti sentirai più energico, solare e positivo. E per capire se il nostro stile fa per te, ti consigliamo di usufruire di una nostra lezione di prova di Yoga (guarda anche la pagina dedicata alle lezione di Yoga online).

 

Gli studi dimostrano che…

Molti studi hanno dimostrato che le emozioni e lo stress possono influire negativamente sul sistema immunitario. Inoltre, le persone con una disposizione emotiva positiva possono far fronte in maniera più efficace agli eventi stressanti della vita.

Ecco perché molti ricorrono ai corsi di yoga per aumentare il rilassamento e uno stato mentale positivo e proattivo.

Sperimentare la divinità che è in noi, vivere la gioia infinita nascosta gioia dai turbamenti mentali: questo è ciò che, fra le altre cose, si propone di fare lo yoga.

Lo pratica costante aiuta a liberarsi da tutte le forme di schiavitù attraverso la più profonda connessione con la propria essenza e con l’Universo.

Ma la verità è che, per iniziare a volersi bene, bisogna passare alla pratica. E quale modo migliore, se non fare una lezione prova, a cui, siamo sicuri (l’esperienza ce lo conferma), ne seguiranno molte altre?

Scegli subito fra i migliori corsi di Yoga a Roma, accedendo alla pagina dedicata oppure scegliere le lezioni di Yoga online.

Condividi questo articolo

Comments on Lo Yoga online funziona? Leggi qui…

  1. Pingback: Yoga Nidra on line a Roma • Yoganostress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.