Yoga in TV

| Posted by | Categories: Avvisi, Benefici dello yoga, Yoga On Line

La lezione di yoga all’aperto a Villa Pamphili è stata ripresa per andare in onda in TV.

Come anticipato nello scorso articolo il centro Yoganotress è molto onorato di essere stato scelto per promulgare lo yoga e gli effetti benefici soprattutto per quanto riguarda degli aspetti che sono a cuore alla maggior parte di voi.

L’intestino, il rilassamento ecc. sono i temi centrali della puntata del programma Buongiorno Benessere di Rai 1.

Oltre ad essere stata ripresa la lezione di yoga, è stato intervistato Vito Perillo su alcune tecniche benefiche per il tratto intestinale e sugli effetti benefici di Yoga Nidra, una tecnica molto utile per il rilassamento.

La riuscita dell’evento è data dalle numerose persone che hanno partecipato. Oltre agli insegnanti del centro Yoganostress anche tanti allievi. A tutti va il nostro sincero ringraziamento.

Ringrazio molto lo staff di Rai 1 con cui ci siamo relazionati. Persone molto gentili ed attente a temi non prettamente medici che portano benessere e benefici in modo alternativo.

Molto probabilmente il nostro servizio verrà mandato in onda nella puntata di Buongiorno Benessere che sarà trasmessa sabato 19/09/2020 (dalle 10.30 alle 11.30), vi daremo conferma.

…ps qualcos’altro bolle in pentola…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *