fbpx

RITORNA YOGA ALL’APERTO A VILLA PAMPHILI

| Posted by | Categories: Hatha Yoga Roma corsi

 A maggio, e fino ad ottobre, ritornano le

Yoga all’aperto a Villa Pamphili

La lezione di prova è gratuita

Possono partecipare tutti anche chi non ha mai praticato

Ci incontriamo vicino al centro anziani davanti al bar Vivibistrot per facilitare l’incontro dieci minuti prima dell’orario di inizio

Prenotazione obbligatoria al 3318878608

 

Essendo l’idea molto apprezzata l’anno scorso e due anni fa, anche quest’anno, praticheremo immersi nel verde per tutta l’estate! Approfitteremo della splendida Villa Pamphili, un luogo ideale per rigenerare il nostro respiro e lavorare sulle nostre energie latenti in sintonia con la natura.

Lavoreremo sulla salute della colonna vertebrale per prevenire o alleviare i dolori lombari, scioglieremo le articolazioni, allungheremo i muscoli, ascolteremo il nostro respiro attuando tecniche di pranayama, attiveremo i nostri sensi e ci rilasseremo cullati dai suoni della natura. Sarà un’esperienza rilassante ed energizzante.

I corsi sono aperti a tutti, anche a chi non ha mai praticato.

Attendo  richieste per nuovi corsi in altri orari e giorni, anche la mattina.

La lezione di prova è gratuita.

Per info ed iscrizioni contatta:

Vito

3318878608

yoga@yoganostress.it

clicca qui per gli orari

Clicca qui per le quote di partecipazione.

Mandami una email o meglio un sms per prenotare la tua partecipazione.

Qui trovi tutte le info per partecipare:

SEDE: Villa Pamphili, entrando dall’ingresso di largo M. Luther King (cioè l’ampio parcheggio su via via Leone XIII, Olimpica, percorrendo il lato da piazza Pio XI verso Via Gianicolense). Una volta entrati girare a sinistra e proseguire per circa 30 metri.

 

Esattamente da questo punto su Google maps proseguire avanti per circa 30 metri :

ALTRI INGRESSI DI VILLA PAMPHILI VICINI: via Leone XIII, (Olimpica, percorrendo il lato da via Gianicolense verso piazza Pio XI) oppure via Vitellia 102.  Da questi ingressi arrivare alle spalle del centro anziani. Di fronte al bar Vivibistrot ed a sinistra delle docce vi è un ponte pedonale che superare l’Olimpica. Attraversare il ponte ed alla fine girare a sinistra e proseguire per circa 30 metri.

Più difficile a dirsi che a farsi.
Questo è il ponte da attraversare:

ORARIO: clicca qui per gli orari

(Gli orari potrebbero essere modificato a causa delle condizioni climatiche, sia per il caldo che per il freddo). Altri corsi potrebbero partire a breve.

COSA SERVE: telo o asciugamano, possibilmente anche un tappetino da fitness e un cuscino (meglio se mezzaluna). Vestirsi “a cipolla” con abiti comodi e portare una copertina per coprirsi per il rilassamento.

COME ARRIVARE:

  • IN TRAM Dal centro: a Largo Argentina prendete il tram 8 e scendete alla fermata Casaletto (14 fermate). Continuate a piedi per 500 metri fino a via Leone XIII 30 – l’ingresso del parco di Villa Doria Pamphili.
  • IN METRO Linea A. Scendete alla stazione Aurelia e prendete l’autobus 791 (Nervi/Palazzo sport), in 6 fermate sarete a piazza del Bel Respiro, ingresso del parco di Villa Doria Pamphili.
  • IN AUTOBUS Le fermate più vicine sono: largo M. Luther King, piazza del Bel Respiro e Leone XIII. Le linee che arrivano alla fermata sono: 870 direzione piazza Pio XI, 791 direzione C.ne Cornelia e 31 direzione Clodio.
  • IN MACCHINA Lasciate la macchina a largo M. Luther King, il largo presente sull’Olimpica, oppure all’ingresso del parco di Villa Doria Pamphili  di via Vitellia 102, o parcheggiate su via Leone XIII 30 (Olimpica, all’altezza del ponte pedonale).

ADESIONE: Attendo conferma prima possibile in modo da poterci organizzare al meglio, rispondendo a questa email yoga@yoganostress.it o sul mio cellulare meglio con sms 3318878608, specificando il nome telefono ed email per eventuali comunicazioni importanti.

MODULO D’ISCRIZIONE: se preferisci portalo già compilato direttamente al corso.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:  apri il file con le quote

MODALITA’ DI PAGAMENTO: La quota va versata in contanti a Villa Pamphili o se si preferisce si può pagare con carta di credito attraverso il circuito Paypal fin da subito.


Da settembre ci vediamo a piazza Scotti per le lezioni di yoga a Monteverde 

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.