Se anche tu hai il dubbio se c’è lezione e non sai se puoi partecipare, chiarirsi le idee è semplicissimo.
Come posso capire se posso praticare oppure no?
Come è possibile saperlo con certezza?
Innanzi tutto vorrei rassicurarti nel dirti che le lezioni ci sono sempre e che le eccezioni sono davvero rare.
In ogni caso il dilemma è lecito tra festività, ponti, ferie, intemperie, piogge copiose o caldo afoso e chissà cos’altro 🙂
Per sciogliere tutti i dubbi basta andare alla pagina degli orari dove è presente il calendario interattivo (cioè dove prenoti le lezioni).
Se la lezione a cui vuoi partecipare è prenotabile allora puoi praticare!
Più che facile! Il calendario è sempre aggiornato su orari e giorni delle lezioni, quindi se hai la possibilità di prenotarla allora la risposta è:
Si la Lezione c’é!
Più semplice di così 🙂
Ma, c’è un ma…
La lezione può essere annullata?
In genere la lezione non viene annulata. Può accadere che non ci sia il numero minimo di partecipanti per effettuare la lezione, allora, purtroppo potrebbe accadere. Oppure nel caso che l’insegnante non stia bene, siamo essere umani 😉
Cosa succede in questo caso?
La lezione viene annullata attraverso il sistema di prenotazioni on line (quello con cui prenoti). In questo modo chi ha prenotato riceve una mail di cancellazione. Quindi occhio alle mail!
Quando la lezione è cancellata non è più prenotabile.
Quando la ricevi l’email?
Il prima possibile, naturalmente. Se il numero di prenotazioni è insufficente la lezione viene cancellata 60 minuti prima dell’orario di inizio della lezione. Quindi non è più prenotabile.
Chiediamo quindi di prenotarsi quanto prima soprattutto per le lezioni che hanno, di solito, un numero esiguo di partecipanti.
Perché l’email arrivo entro 60 minuti dall’inizio della lezione?
Chiediamo di prenotare circa 24 ore prima la lezione. Sappiamo anche che questo non è sempre possibile. Quindi per fare in modo che la lezione si svolga aspettiamo un tempo congruo affinché gli eventuali partecpanti possano organizzarsi e partecipare.
Leggi il regolamento completo dell’associaizone qui.
Cosa ti rimane da fare ora?
Pingback: Yoga ci saranno le lezioni durante i ponti del 25 aprile e 1 maggio? • Yoganostress
Pingback: La lezione è confermata? La classe è annullata? • Yoganostress