Namastè!
Vogliamo fare in modo che tutto sia per te chiaro, semplice e funzionale.
Per questo vogliamo facciamo presente alcune buone norme e regole da seguire.
Confidiamo in te!
Regole dell’Associazione Yoganostress
-
Tutti i nostri corsi ed eventi sono riservati ai soci regolarmente iscritti all’associazione Yoganostress.
-
Iscrivendoti accetti questo regolamento
-
Ti invitiamo a creare un clima di fiducia, armonia, ascolto, allegria e benessere.
-
Puoi partecipare quando ti fa più comodo scegliendo di volta in volta il giorno e l’orario che preferisci tra le le lezioni settimanali condotte da Vito Perillo;
-
E’ obbligatoria sia la prenotazione (consigliata almeno 24 h prima) che la disdetta (almeno h 2 prima) attraverso il sistema di prenotazione on line presente in questo sito nella pagina degli orari (calendario interattivo). L’eventuale cancellazione della lezione avverrà sul suddetto calendario che manderà in automatico alle persone prenotate una email di cancellazione.
-
Si prega di arrivare in anticipo prendendoti il giusto tempo
-
per lo spogliatoio,
-
la segreteria,
-
attendere il proprio turno,
-
dare il tempo giusto anche agli altri ,
-
per far iniziare la lezione in orario,
-
per lasciare lo spogliatoio libero prima dell’uscita degli allievi della lezione precedente.
-
Non è consentito l’ingresso in sala yoga a lezione iniziata;
-
ABBIGLIAMENTO: abiti comodi (es tuta);
-
Si pratica senza scarpe;
-
Consigliamo di portare il proprio tappetino, in caso contrario è obbligatorio igienizzare il tappetino dell’associazione prima e dopo l’utilizzo. Prima per te stesso, dopo come gesto d’amore per chi lo userà dopo di te;
-
E’ preferibile praticare a stomaco vuoto da circa 1 – 2 ore ed aver svuotato la vescica subito prima della lezione;
-
Occorre comunicare problematiche articolari/muscolari/ fisici e di salute in genere prima della lezione. In questi casi arrivare ancora più in anticipo per permetterci di dedicarti il giusto tempo, e nel rispetto degli altri allievi e per l’inizio puntuale della lezione. Meglio fissare un appuntamento, anche prima della lezione.
-
A lezione completata, liberare la sala e lo spogliatoio velocemente per consentire l’inizio della lezione successiva;
-
Le quote associative si intendono per 1 mese (o suoi multipli) o annuali dal giorno di inizio effettivo/pagamento e non dal 1° del mese. Se, ad esempio, si inizia il 19 settembre l’abbonamento/carnet a scadenza mensile termina il 18 ottobre.
-
Per frequentare il centro occorre essere sempre in regola con le quote associative mensili fanno naturalmente eccezione gli eventi gratuiti;
-
Gli orari delle lezioni possono variare, essere sostituite o tolte se non c’è un numero sufficiente di iscritti in qualsiasi momento, senza preavviso;
-
Eventuale recupero delle lezioni non usufruite. Non è possibile frequentare il centro se l’abbonamento o i carnet sono scaduti.
-
Per la segreteria, e per i saluti iniziali e finali, attendere il proprio turno.
-
Portare gli oggetti di valore nella sala accanto a te. Non lasciarli nello spogliatoio.
-
Il centro Yoganostress ospita altre associazioni e insegnanti di cui declina ogni responsabilità. Per i corsi non dell’associazione Yoganostress rivolgersi a rispettivi responsabili.
-
Avvertenza: Le informazioni contenute nel sito “www.yoganostress.it” e nelle comunicazioni inviate da “@yoganostress.it” non comportano alcuna responsabilità diretta o indiretta da parte dell’associazione Yoganostress e dai suoi insegnanti, soprattutto da Vito Perillo circa la loro efficacia e la sicurezza in caso di utilizzo o applicazione (anche parziale) da parte del lettore o dalla pratica delle lezioni. Infatti, l’utilizzo di qualsiasi informazione o corso riportata nel sito “www.yoganostress.it” e nelle comunicazioni inviate da “@yoganostress.it” e’ a totale discrezione del lettore e dell’utilizzatore finale. Prima di intraprendere qualsiasi programma, tra cui quello nutrizionale o fisico, si raccomanda di consultare il proprio medico o uno specialista adeguato. I prodotti o servizi presenti in questo sito non sostituiscono la consulenza medica professionale. Consulta sempre un medico per discutere di problemi di salute. Lo Yoga e le altre discipline sono Attività professionali disciplinate ai sensi di legge.
Il presente regolamento potrebbe subire variazioni. Attualmente è aggiornato al 06-08-2022.
Grazie per essere dei nostri.
Namastè