Vorrei farti una domanda: Come saresti se avessi la sicurezza che avevi da bambino?
Come potrei aiutarti come Coach Olistico del Benessere e della Consapevolezza a Roma e on line, attraverso le sessioni di Coaching?
La prima è solo una delle potenti domande che possono aiutarti per migliorare la tua vita grazie alla consapevolezza delle tue tue risorse interiori.
Ho scelto uno spezzone di film di cui qui riporto le parole che fanno molto riflettere. Nel primo video il mio commento.
Più giù il testo ed il video del fim.
Quando siamo bambini abbiamo tutta la sicurezza del mondo.
Andiamo in giro con l’ombelico di fuori e poi se ci manca il costume… fa niente vanno bene anche le mutande!
Andando avanti succedono cose che ci fanno dubitare di noi stessi. Qualcuno che ci dice una cattiveria al parco.
Poi cresciamo e ci mettiamo in discussione sempre e comunque.
Fino a perdere tutta la sicurezza che avevamo.
Tutta quella autostima, quella fiducia in noi stessi va via
Ma se non ci fossimo lasciati condizionare?
Se solo fossimo stati più forti?
Pensateci ora… ce ne fregheremmo di che vestito scegliere o del tipo di voce che abbiamo.
Come saremmo se avessimo la sicurezza che avevamo da bambini?
Se quanto sentendoci dire che non siamo abbastanza magre oppure carine, avessimo la forza e la saggezza di rispondere che siamo molto più di questo.
Siamo noi.
Io sono così e sono fiera di essere me.
A voi non manca nulla.
Cit. Come ti divento bella
Preferisci la professionalità, l’unicità e l’affidabilità del Metodo Yoganostress, ideato da Vito Perillo, Coach Olistico del Benessere e della Consapevolezza.
Come puoi usufruire delle sessioni di Coaching con Vito Perillo, Coach del Benessere con il Metodo Yoganostress?
Le sessioni possono essere svolte su appuntamento:
- ovunque di trovi con sessioni on line
- in presenza a Roma
- presso il centro Yoganostress in via Vittorio Spinazzola 52 (vicino Villa Pamphili)
- all’aperto a villa Pamphili
- anche presso il tuo domicilio
Come iniziare?
Innanzitutto ti consigliamo di:
- contattarci per un primo dialogo.
- di fissare un primo appuntamento e
- di preferire un percorso di almeno 10/20 sessioni per far si che i risultati si consolidino saldamente dentro di te.
Sei pronta/o a migliorare la tua vita?
Inizia ora il tuo percorso verso il tuo
Stato di Benessere e di Consapevolezza









Pingback: Coaching on line con il Coach Olistico del Benessere Roma • Yoganostress
Pingback: Coach del Benessere, Sessioni di Coaching, Metodo Yoganostress ideato da Vito Perillo • Yoganostress
Pingback: Coach Olistico del Benessere Roma e on line • Yoganostress
Pingback: Non So Fare Niente • Yoganostress
Pingback: MENTAL COACHING OLISTIO DEL BENESSERE: Il Metodo Yoganostress: Guida al Benessere Totale • Yoganostress
Pingback: Yoga Nidra a Roma e Online Nuovi Orari • Yoganostress
Pingback: Mal di Schiena, Colonna Vertebrale e Lavoro Sedentario • Yoganostress