fbpx

AGENDA 2023 YOGA REIKI COACHING PER LA CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE YOGANOSTRESS

| Posted by | Categories: Coach del Benessere, Hatha Yoga Roma corsi, Metodo Yoganostress, Olistico

2023

AGENDA LIBRO

YOGANOSTRESS

L’AGENDA LIBRO 2023 Per gli amanti dello yoga, del Reiki, delle discipline olistiche, del coaching per la crescita personale e spirituale.

 Fatti le giuste domande.

Le domande accurate permettono di conoscere se stessi… dentro. Permettono di rischiarare la mente. La mente ha bisogno di arrestare il suo chiacchiericcio inconscio ed automatico.

(Yoga Chitta Vrtti Nirodah – Patnajali).

Quando non ti poni domande smetti di percorrere il tuo cammino interiore. Le domande ti portano ad esplorarti, ad essere consapevole del tuo vero sé.

L’agenda libro Yoganostress si contraddistingue per la sua originalità perchè è allo stesso tempo:

  • un’agenda funzionale,

  • una guida per la meditazione

  • un mezzo per il tuo percorso di crescita spirituale,

  • un diario di vita con parti dedicate agli appunti personali,

  • un mini libro olistico con pagine dedicate al tuo benessere con approfondimenti sullo yoga, la meditazione, il rilassamento, lo stress, il reiki, il coaching ecc.

  • uno strumento per conoscere se stessi con domande di coaching a cui rispondere per iscritto settimanalmente, mensilmente e annualmente,

  • è di grande supporto, per la vita di tutti i giorni, per la vita pratica, per la crescita personale e soprattutto per il tuo percorso interiore.

L’agenda libro Yoganostress unica nel suo genere.

Essa si contraddistingue per diverse particolarità perchè strutturata unendo:

  • un’agenda produttiva con un quadro settimanale dove annotare impegni e appuntamenti

  • agenda mensile per avere sottocchio le priorità mensili

  • agenda annuale per focalizzarsi facilmente su ciò che è più importante nell’anno, per avere un chiaro riferimento per tutto il 2023, ed anche dell’anno 2024,

  • la sezione delle domande

Quest’ultima è la parte che secondo me contraddistingue maggiormente l’agenda – libro Yoganostress rendedola un vero è prorio mezzo di crescita.

Utilizzzala in pieno rispondendo a tutte le domande accuratamente selezionate. Lo so alcune sono di difficile risposta, ma sono quelle che si dimostreranno più utili per progredire. Molte di queste domande puoi porle a te stesso durante la tua pratica meditativa. Le domande si ripetono durante l’anno, perchè tu ti trasformi, cambi, ti evolvi come è giusto che sia. E per questo le tue risposte potrebbero essere molto diverse tanto da stupirtene.

Quando ciò accade, è un buon segno, non pensi?

Il passo successivo alla scrittura, infatti, è la rilettura delle risposte dopo un po’ di tempo.

Ciò che non serve appesantisce

(Madre Teresa di Calcutta)

Parlando con tantissimi allievi la cosa che salta agli occhi è che percepiscono le tantissime cose da fare giornalmente come tutte, e dico tutte, come molto importanti e prioritarie.

In questo momento sono sicuro che ti sarai reso conto che non è possibile che sia così, vero? Ma quando si è immersi nella quotidianità si è risucchiati, incosciamente, in questo vortice. Di sicuro più forte di noi.

Per questo ho deciso di inserire una parte, che rende l’agenda-libro Yoganostress ancora più unica e funzionale, dedicata ad eliminare i tanti impegni ed obietivi che abitualemnte affollano la tua vita rendendola eccessivamente stressante, infelice, piena di cose da fare, per cui vivi una vita sempre di corsa.

Tanti degli elementi della to do list quanto dipendono da condizionamenti ed automatismi inconsci?

Con l’agenda Yoganostress conosci te stesso e rendi la tua vita più serena, in cui sei felice e consapevole.

Regala a chi vuoi bene.

Vito Perillo

Yoganostress

Il Libro Agenda 2023 per lo Yoga, il Reiki, il Coaching per la Crescita Personale e Spirituale, è disponibile presso il nostro shop on line, su Amazon e in tutte le librerie (anche su ordinazione)

L’agenda Yoganostress è l’unica e originale Agenda Yoga che è anche un libro sullo Yoga sul Reiki ed uno strumento di Coaching Olistico per la Crescita Personale e Spirituale.

Stay Tuned

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.