fbpx

Depressione rimedio con lo yoga del Metodo Yoganostress con Aumento di Energia

| Posted by | Categories: Hatha Yoga Roma corsi

“Il Metodo Yoganostress porta un Aumento di Energia e mi ha aiutato a uscire dalla Depressione”, diaologo un’allieva:

T. Fondamentalmente, ciò che ho notato è un aumento dell’energia.

Esco da un periodo molto difficile di anni e anni di depressione, malattie di mio marito, eccetera, eccetera, e non avevo certezze.

So che vivendo qui di fronte, era una scelta venire.

Ero passata l’anno precedente senza la forza di fare qualcosa di nuovo, ma oggi, da ottobre, ho iniziato da poco e ciò che ho notato è un significativo miglioramento nell’energia interna nel riappropriarmi della mia quotidianità.

Vito: Sono grato per la tua testimonianza e per avermi permesso di aiutarti in questo. È fondamentale per me.

T. Anche i miei familiari hanno notato che ho smesso di prendere farmaci per questa depressione dopo 15 anni. È stata davvero una svolta nella mia vita.

Per quanto riguarda il resto, dopo 20 anni che affrontavo difficoltà dolorose legate all’età, ma soprattutto al fatto che sono tanti anni che mi trovo in questa situazione, ho notato un ritorno a una parte di me che avevo perso.

Vito: Grazie per avermelo fatto notare. Apprezzo molto il tuo ringraziamento. Per me è la realizzazione del mio lavoro, cioè il fatto che tu stia meglio. Questa è la mia missione: aiutare le persone a stare meglio. Quindi, ti ringrazio tanto per le tue parole. Sono veramente contento che il risultato sia stato questo. Mi fa piacere sapere che lo vedi.

T. È stata una lotta molto lunga, come10.000 metri corsi in un anno. Comunque, grazie davvero a te.

 

Vito: Volevo dire, visto l’evento precedente in cui abbiamo avuto dei piccoli fastidi durante la pratica, è importante che seguiate attentamente le indicazioni, poiché lo yoga è anche un percorso di autoresponsabilità. Quindi non sto dicendo questo a tutti indiscriminatamente, ma è importante perché si tratta di un lavoro di autogestione. Qui sono presente come guida, ma è fondamentale che seguiate attentamente le mie indicazioni, poiché solo così potrete ottenere risultati significativi e risolvere eventuali problemi. Se vi suggerisco di ridurre l’intensità, non è perché gli altri dicono il contrario o perché voglio limitarvi, ma perché credo che sia l’approccio migliore per il vostro benessere complessivo e per migliorare la vostra situazione. Seguendo queste indicazioni alla lettera, sarete in grado di fare di più in futuro e risolvere eventuali problemi.

Alcune persone potrebbero pensare che suggerirvi di fare meno non sia un miglioramento, ma in realtà è esattamente il contrario. Vi sto suggerendo di fare il giusto, anche se a volte può significare fare un po’ meno rispetto alle vostre aspettative. Questo vi consentirà di migliorare nel lungo termine e di eseguire le pratiche in modo più efficace. Credo che ognuno di voi possa già percepire dei miglioramenti rispetto all’inizio del percorso. Chi di voi ha notato dei miglioramenti?

Sono contento di sentire che molti di voi hanno già notato dei miglioramenti. È importante essere onesti con se stessi riguardo ai progressi che si stanno compiendo. Io vedo miglioramenti non solo nella postura e nell’allineamento durante le pratiche, ma anche nell’energia e nella vitalità. Questi miglioramenti sono il frutto del vostro impegno e della vostra dedizione, e mi riempie di gioia sapere di aver contribuito al vostro benessere.

Voglio ringraziarvi per la testimonianza che avete condiviso e per avermi permesso di essere parte del vostro percorso di miglioramento. La vostra felicità e il vostro benessere sono la mia missione e la mia più grande soddisfazione. Continueremo a lavorare insieme per approfondire il vostro benessere interiore, affrontando le sfide con serenità e consapevolezza. Il percorso potrebbe non essere sempre lineare, ma continueremo a progredire insieme. Grazie ancora per la vostra fiducia e il vostro impegno.

Se avete altre domande o dubbi, non esitate a parlarne con me in seguito. Sono qui per aiutarvi a comprendere meglio e ad affrontare le sfide che incontrate lungo il percorso.

 

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *