Quando riapriamo? Tante Novità! Nuovi Orari & Open Day!

|Posted by |Categories: Benefici dello yoga, vito perillo, YOGA ROMA MONTEVERDE HATHA YOGA CORSI

apertura centro yoga 3 settembreQuando riapriamo? Tante Novità! Nuovi Orari & Open Day!

 

Siamo finalmente giunti, dopo la sosta e spero piacevole pausa estiva, al riavvio di tutte le nostre attività.

Insieme a voi abbiamo rivissuto attraverso le email di questi giorni tutte le vicissitudini dell’anno scorso (puoi leggerle nei nostri post o sugli articoli del blog): la ricerca della sede del centro, la difficoltà nell’eseguire i lavori ad agosto e nella scelta buttarsi a capofitto in quest’avventura ecc ecc.

Alla fine ce l’abbiamo fatta! Un anno di Yoganostress è vicino. Il tempo è volato ma sono fioccate tante soddisfazioni grazie a tutti voi che ci seguite e che partecipate ai nostri corsi. Quest’anno siamo più carichi dell’anno scorso proprio grazie a voi!

Un nuovo anno accademico è alle porte con tantissime novità sui corsi.

Molti più orari. Molti più corsi. Iniziando dalle 7.00 del mattino per chi vuole iniziare a stare bene prima di raggiungere il lavoro. Nuove fasce orarie durante la pausa pranzo e nel primo pomeriggio.

Oltre all’hatha yoga, vinyasa yoga, odaka yoga, yoga posturale, family yoga, callanetica, yoga in gravidanza che già conoscete come già conoscete gli insegnanti tutti “straconfermati” da tutti voi in ordine casuale Federico, Vito, Uli, Paola Ben., Eleonora, Alessandra, Stefano, Fabrizio, Paola Odaka, Silvia, troverete nuove ed importanti discipline ed insegnanti.

Il primo nostro nuovo impegno si è rivolto alla MEDITAZIONE, un seminario con frequenza mensile che potete seguire con Paola Benigni.

Sappiamo che lo yoga è una via per stare bene e pensiamo anche che ridere sia una cosa seria! Abbiamo, quindi, unito i 2 aspetti con le lezioni di Arianna con il RISVEGLIO RIDANCIANO e lo YOGA DEL BUONUMORE… HA HA HA… OH OH OH ;D

Durante il periodo che va dai 42 ai 55 anni circa, per la donna inizia una fase di grande metamorfosi sia psicologica che fisica e il cambiamento ormonale. E’ un periodo molto delicato di preparazione a una nuova fase dell’esistenza. Per viverla al meglio e con consapevolezza Marina propone il percorso tematico dello YOGA IN MENONPAUSA.

Per chi desidera uno yoga dinamico oltre al Vinyasa quest’anno  con Uli, che già conoscete, potrete praticare anche l’ASHTANGA YOGA.

Per favorire lo sblocco di tensioni e contratture muscolari, agevolando la circolazione energetica  e il rilassamento vi è la possibilità di frequentare un corso di QI GONG  con Maria Vaglio.

Ci teniamo a specificare che il corso di CALLANETICA,  la disciplina che aiuta a perdere centimetri, oltre agli orari confermati dell’anno scorso delle 17 e delle 20.30 verrà proposta anche di mattina alle 11.

Con Domiziana anche lo YOGA POSTURALE avrà nuovi orari pomeridiani oltre che mattutini.

Con tutte queste novità non potete che esserci alla riapertura del centro Yoganostress che coincide con l’

OPEN DAY

&

RIAPERTURA

LUNEDI

3 SETTEMBRE

A breve tutto il programma dell’Open Day.

Intanto sono pronti i nuovi orari per l’anno 2018/2019.

Ci sono alcune promozioni in corso. Per rimanere informati e poterle cogliere in tempo consigliamo di inserire il proprio indirizzo email in alto a destra 🙂

Tante altre novità, corsi e  seminari in programma….

Seguiteci anche su Facebook

 

Namasté

Yoganostress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *