fbpx

ALLERGIE RESPIRATORIE SINUSITI DIFFICOLTÀ A RESPIRARE UN AIUTO CON IL GANOREI

| Posted by | Categories: Progetto Salute & Benessere

Come alleviare i sintomi allergici e le difficoltà a respiratorie?

COME RINFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO E CONTRASTARE LE ALLERGIE?

Oggi parliamo del Ganorei, il Ganorei che è il nostro integratore a base di Ganoderma lucidum o Reishi. Il Reishi è un fungo terapeutico orientale che ha al suo interno più di 400 attivi. Su questo fungo sono stati fatti numerosissimi studi e molteplici pubblicazioni scientifiche che evidenziano e sottolineano tutte le sue azioni e le sue proprietà che sono veramente tantissime.

Il Ganorei rinforza il sistema immunitario e contrasta le allergie. Essendo un nutraceutico però per agire ha bisogno di un certo determinato periodo di tempo, in particolare il ganorei di almeno 15-20 giorni. Quindi consigliate alle vostre clienti di cominciare il ciclo di ganorei almeno 30 giorni prima dell’inizio delle allergie in modo tale che all’arrivo dell’allergia il ganorei avrà potuto cominciare ad esplicare la sanzione e tutti i suoi benefici. Infine migliora la microcircolazione ed è un integratore che io consiglio tantissimo a tutte le donne in pre e in menopausa perché andando a riequilibrare l’organismo e anche quindi l’assetto ormonale va a dare una grande mano su tutti quelli che possono essere gli effetti collaterali della menopausa.

Prendi il tuo Ganorei Qui Ora!

Il Ganorei è molto di più…

Le vediamo sicuramente in seguito ma voglio qui mettere un disclaimer importante, è un nutraceutico e come tale deve essere trattato. Anche se ha tantissime proprietà, naturalmente non deve mai essere utilizzato in sostituzione a terapie mediche già in atto, ma sempre come integratore, quindi sempre per andare a prevenire o a potenziare quelli che sono gli effetti della terapia medica. Ci sono alcuni casi, che poi vedremo in seguito, in cui è necessario il parere del medico per la somministrazione di questo nutraceutico. Tra le sue proprietà abbiamo sicuramente che è un forte energizzante naturale che riesce a mantenere energia e concentrazione costanti durante tutta la giornata senza picchi e cali bruschi e soprattutto senza tutti quei fastidiosi effetti collaterali degli energizzanti, quindi tachicardia, oppressione eccetera. Nello stesso tempo va a ridurre lo stress e a migliorare la qualità del sonno. Con queste due azioni riesce a mantenere bassi anche i livelli di quell’ormone cattivo che è l’ormone dello stress, il cortisolo, che potrebbe provocare blocchi per la perdita e il mantenimento del peso. Quindi indirettamente questo integratore può andare a dare una spinta al nostro metabolismo, ad essere utilizzato insieme a sana alimentazione e movimento come coadiuvante per la perdita e il mantenimento del peso.

Prendi il tuo Ganorei Qui Ora!

Inoltre il Ganorei è un potentissimo antiossidante naturale, quindi va a ridurre lo stress ossidativo delle cellule e contribuisce ad ossigenare le cellule e a disintossicare l’organismo. Ha anche un’azione anti-infiammatoria, antivirale e antibatterica. Molti studi evidenziano quanto la sua azione sia molto simile a quella del cortisone ma sappiamo benissimo quanti effetti collaterali può dare il cortisone.

Ganorei ha un’azione molto simile al cortisone ma assolutamente non dà i suoi effetti collaterali. Inoltre riduce la pressione e i livelli di colesterolo e di insulina nel sangue. Questi sono casi specifici, come vi dicevo prima, in cui è importante richiedere il parere del medico, soprattutto quando il cliente o la cliente fa già uso di farmaci per ridurre la pressione quindi al tipo ipertensivo, per ridurre il colesterolo, per ridurre il glucosio nel sangue o ancora degli antiaggreganti o dei farmaci immunosoppressori. In questo caso è importante, come vi dicevo, consultare il medico per capire insieme se utilizzare il ganorei e soprattutto in che dosi. Per quanto riguarda invece tutte le altre casistiche naturalmente il ganorei non ha assolutamente nessun tipo di effetto collaterale.

Prendi il tuo Ganorei Qui Ora!

Ma vi dirò di più anche in tutti i fastidi del ciclo mestruale sicuramente può essere può dare una grande mano. Il reishi in genere viene sempre associato ad un integratore di vitamina C. Il nostro ganorei ha un valore aggiunto cioè quello che nella sua formulazione contiene già il giusto quantitativo di vitamina C che serve proprio per migliorare l’assorbimento del reishi e per fare in modo che quest’ultimo veramente esplichi tutti i suoi benefici. Ne vanno assunte due capsule al giorno meglio al mattino o stomaco vuoto però se si hanno problemi di gastrite o problemi di stomaco in quel caso io consiglio di separare l’assunzione quindi di non prendere due capsule contemporaneamente e di assumerle a stomaco pieno magari una dopo la colazione e una dopo lo spuntino pomeridiano o una dopo lo spuntino del mattino di mezza mattinata e quella dopo lo spuntino pomeridiano perché perché la vitamina C potrebbe accentuare i problemi di gastrite e di bruciore di stomaco ecco perché potete consigliare questa accortezza di assunzione anche alle vostre clienti. È consigliata la sua assunzione per almeno due o tre cicli consecutivi quindi due o tre mesi consecutivi successivamente ci sarà uno stop di almeno un mese per poi di prendere l’assunzione quindi sono consigliati almeno due o tre cicli l’anno con questo integratore.

Prendi il tuo Ganorei Qui Ora!

Ricapitoliamo

GANOREI, un nutraceutico a base di Ganoderma Lucidum o Reishi, un fungo orientale con oltre 400 attivi, supportato da numerosi studi e pubblicazioni scientifiche.

DISCLAIMER: Come nutraceutico, va integrato e non sostituisce terapie in corso. Il GANOREI è un efficace energizzante senza effetti collaterali come tachicardia. Riduce lo stress, migliora il sonno e abbassa il cortisolo, facilitando il metabolismo.

È un potente antiossidante con azione antinfiammatoria, antivirale e antibatterica, simile al cortisone ma senza effetti collaterali. Regola la pressione, il colesterolo e l’insulina, ma consultare il medico è consigliato durante terapie specifiche.

Rinforza il sistema immunitario, combatte le allergie e migliora la microcircolazione. Consigliato per le donne in pre e menopausa e per i dolori mestruali. Contiene già la vitamina C per migliorare l’assorbimento del Reishi.

 

Prendi il tuo Ganorei Qui Ora!

 

Vuoi aiutarti con i rimedi dello yoga con il Metodo Yoganostress?

Partecipa al prossimo evento 

oppure richiedi il coaching personale

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *