Per prenotare vai sul sito shakticaterinamaggi.
Shakti è una guida spirituale e autrice di fama mondiale, riconosciuta come una delle voci più autentiche e profonde della spiritualità contemporanea. Maestra di meditazione, unisce la visione dell’Advaita e del Tantra non duale a un approccio moderno, offrendo con umanità, compassione e grande chiarezza una tecnologia interiore per sciogliere la sofferenza che spesso accompagna le nostre vite, permettendo di accedere a uno spazio di pace e amore incondizionato verso la vita.zione
Le sue insegnamenti sono caratterizzati da due forze principali: uno spazio aperto verso la Trascendenza e un’integrazione profonda del risveglio spirituale nella vita quotidiana. Questo ci aiuta a vivere nel momento presente, considerando ogni istante come un’opportunità preziosa di crescita. I suoi studenti sperimentano la gioia di un cuore aperto e un senso autentico di libertà, riconoscendo di essere uno con tutto ciò che esiste.
Fin da bambina, Shakti ha sperimentato aperture occasionali alla comprensione del Sé e alla vera natura della realtà. Verso i 27 anni, queste esperienze sempre più frequenti l’hanno condotta a uno stato di profonda apertura interiore, anche se inizialmente non aveva una comprensione formale del “risveglio” o dell'”illuminazione” come concetti presenti in altre culture. Nel gennaio 2003, mentre lavorava come giornalista finanziaria a Milano, ha avuto la sua prima esperienza di risveglio della kundalini.
Shakti ha collaborato con diverse organizzazioni spirituali no-profit, tra cui la Science and Nonduality Conference, Open Circle in California, il Krisnamurti Educational Centre in Canada, il Sedona Training Associates del The Sedona Method e le Pure Presence Conferences legate al celebre Un Corso in Miracoli. Continua a lavorare su varie pubblicazioni incentrate sulla compassione come via di trasformazione per il nostro mondo.
Inoltre, ha contribuito alla formazione creando, insieme alla dottoressa Giusi Carrera, il corso “Dal me al Sé: Una nuova visione sulle relazioni terapeutiche”, un seminario master sull’esplorazione della non dualità nel mondo della terapia.
Shakti è anche tra gli autori di “On the Mystery of Being”, la prima antologia di scienza e spiritualità pubblicata nel 2019 da New Harbinger, e è citata nel libro “The Greatest Secret” di Rhonda Byrne.