Yoga contro mal di schiena

| Posted by | Categories: Benefici dello yoga

Anche tu hai mal di schiena?

Lo yoga contro il problema del mal di schiena e contro il problema di dolori cervicali e delle spalle è davvero un toccasana.

Sono moltissimi i miei allievi che si sono avvicinati ai miei corsi di yoga per queste problematiche. Tutti hanno trovato giovamento. Il mio modo di affrontare le problematiche è prima di tutto far sfiammare le parti dolenti. Solo dopo si lavora sull’allungamento. Il dolore è un campanello di allarme del tuo corpo. Se allunghi e senti dolore o hai già dolore è il tuo stesso corpo che ti dice che non è ancora pronto.

Un approccio Olistico contro il mal di schiena

Il mio è un approccio olistico che consiste nel portare consapevolezza sulle cause del problema che sono fondate su un comportamento dato dal cervello rettile.

Mal di schiena da stress, ansia, tensioni – Attacco o fuga?

Eliminare lo stress, l’ansia, le tensioni ecc. permette di affrontare le cause del mal di schiena, delle cervicali e delle spalle che risalgono al nostro atteggiamento di attacco e fuga. Essere più rilassati ti consente di affrontare la vita di tutti i giorni attivando le giuste energie senza crearne blocchi che sono alla base dei tuoi dolori sulla zona lombare, intestino, collo, cervicali spalle ecc.

Risolvi i tuoi dolori partecipando ai miei corsi: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *